Ana Claire è una ragazza misteriosa. Il nome Anah, tatuato sulla schiena, nasconde segreti del passato e segni rivelatori del suo futuro. Con un padre violento e una madre squilibrata, Claire sopravvive alla sua infanzia ma diventa un'anima inquieta, alla ricerca costante di risposte che non arrivano.
L'odio che sente nel cuore, in particolare nei confronti del padre, nutre una pericolosa ossessione che suscita un desiderio che la domina: possedere il cuore degli uomini fino a vederli sviliti e in agognante attesa del suo amore. Amore che Claire non concederà mai a nessuno ma che Ray cercherà a tutti i costi di rubare.
Gli amici della protagonista si contano sulle dita di una mano quando improvvisamente si aggiunge Josh, un giovane appena arrivato in città; l'attrazione che suscita in Claire sembra inspiegabile, a volte addirittura incontrollabile e fastidiosa.
A turbare Claire non è tanto Josh quanto le verità che escono dalle sue labbra e la colpiscono in pieno petto.
Scoperte inaspettate e dure rivelazioni scuotono Claire e i suoi amici. La ragazza si trova in mezzo a un turbine. Arrabbiata, delusa, confusa. Qual è la cosa giusta da fare? Cosa significa davvero amare? La scelta più facile è cedere all'ossessione di Ray, quella più dolorosa credere alla verità di Josh.
TATTOO è un romanzo per adolescenti che vuole mostrare il mondo dei giovani non come spesso viene venduto ma nella sua più autentica realtà. Potrà sembrare forte, far piangere o sorridere ma attraverso le righe si può comprendere che una speranza c'è. Aspetta solo che il lettore l'afferri e le dia un nome.
ISBN 9788894300970