«Solo perché non vediamo il vento, non possiamo dire che non esista. Ne sentiamo gli effetti, il soffio, il rumore e questo ci basta per dire che c’è, che è reale».
Che tu lo voglia o no.
Che tu ci creda o no.
C’è una guerra spirituale che imperversa sulla tua vita, perché satana ha il solo intento di “rubare, uccidere e distruggere”. Cosa? Tutto. La tua anima, la tua identità, la tua famiglia, le tue relazioni, la tua comunità, il tuo lavoro, il tuo proposito, la tua intera esistenza. In questo libro, scoprirai quale incredibile arsenale Dio ha messo a disposizione di chi crede in Lui, per affrontare il combattimento contro satana e il suo esercito di demoni; imparerai a riconoscere quali spiriti si agitano nel mondo e come affrontarli; comprenderai l’importanza di prendere posizione contro il nemico. Gesù ha già sconfitto la morte inchiodandola alla croce, ma spetta a te impossessarti della vittoria. Preparati al combattimento!
«Non importa come sia stata fino a ieri la tua vita, la tua vittoria inizia da oggi se prendi posizione e ti rendi consapevole di chi sei».